Biorivitalizzazione e Ridensificazione

IL RIMEDIO NATURALE PER DISSETARE E PROTEGGERE A LUNGO IL TUO VISO.

Le temperature di questi giorni ci hanno fatto già assaporare l’estate.

E quando si parla di estate non si può non pensare al sole, al mare e alle lunghe passeggiate in relax. Ma da tempo abbiamo imparato che la parola sole si associa immediatamente alla parola protezione.
Proteggere la nostra pelle dall’aggressione dei raggi solari è oramai una necessità imprescindibile ma non si tratta solo di protezione, oggi dobbiamo curare la nostra pelle cercando di mitigare al massimo i danni che il sole può provocare. Quindi è importante intervenire con trattamenti che preparano la pelle al sole e che la proteggono per tutto il periodo estivo.
Una delle migliori tecniche utilizzate recentemente è la Biorivitalizzazione. Questa metodica è particolarmente efficace nell’elasticizzare, compattare e idratare l’epidermide in profondità favorendone anche il ringiovanimento e contrastando le piccole imperfezioni e le rughe. La Biorivitalizzazione non presenta controindicazioni ed è un trattamento assolutamente naturale, si esegue con microiniezioni indolori e superficiali non modificando in alcun modo la fisionomia del volto.

[Leggi articolo intero]